L’anno finisce col botto 🎉. Un botto che rappresenta bene gli ultimi 12 mesi fatti di così tante novità lavorative e personali che non so neanche se ridere o piangere.
Un botto che incarna in pieno il modo speciale con cui funzionano le cose in Credem Banca: il motivo per cui ho vinto questo premio è merito mio per una frazione davvero minima. E non lo dico per la retorica del lavoro di squadra, lo dico perché è vero.
Non posso raccontare qui tutto, ma nella nuova avventura che mi è stata assegnata a inizio anno ho avuto modo di provare a mettere “un po’ di colla” tra team che già esistevano, tra professionistiǝ che non hanno di certo bisogno di me per fare la cosa giusta, con metodologie e tecnologie che già erano lanciate grazie alla competenza di tantǝ. A volte un po’ di colla, a volte un po’ di benzina, a volte due tranquillanti ma il più delle volte enzimi.
Quindi me lo merito solo perché se lo meritano le persone che lo hanno vinto ❤️🙏
E un grazie grande, per la seconda volta 😉 nella mia carriera lavorativa, a CIONET Italia e alla giuria che ha visto bene l'EMPOWERMENT 😉😉🙏🙏